Skip to main content

I retailer italiani hanno un nuovo strumento per farsi conoscere dai migliori sviluppatori e investitori internazionali: l’annuario “Italia Franchising Year Book 2013”. È una guida in lingua inglese che nasce da una partnership tra Reed Expositions France ed Edifis, la casa editrice di retail&food e Ristorando, per promuovere lo sviluppo all’estero delle catene italiane di ristorazione e di retail non food.

Al suo interno ci sono tutte le informazioni utili per cogliere le potenzialità del mercato italiano e i dati sui principali operatori. Le schede dedicate ai brand prevedono una doppia pagina ciascuna, in vendita al prezzo promozionale di 1.000 euro.

Reed Expositions France è la società organizzatrice di fiere come Franchise Expo Paris (24-27 marzo 2013) e Mapic (Cannes, 13-15 novembre 2013). La guida, stampata in 5mila copie, sarà distribuita presso queste due fiere , oltre che in altri eventi e appuntamenti del settore, a un target mirato di operatori specializzati, master franchisee e investitori.

Per informazioni: dircom@edifis.it e tel. 02.3451230, int. 233.