Skip to main content

Gli store in store a marchio Opengames diventano quattro, tutti in partnership con Iperal. E così alle aperture presso i centri commerciali Iperal di Piantedo (SO), Castione Andevenno (SO) e Civate (LC) si è aggiunta lo scorso 23 marzo quella all’interno dello shopping center Adamello di Darfo Boario Terme (BS).

Il centro commerciale in questione, aperto nel 1993 e ampliato nel 2010, vanta oggi una gla di 35.000 mq con 48 negozi e un’ancora alimentare ad insegna Iperal Sermark. Al suo interno il nuovo store Opengames occupa una posizione di privilegio nella navata di percorrenza centrale e in ingresso dell’ipermercato.

Lo shop si estende su una superficie di 69 mq, con 41 metri lineari di esposizione e 2.000 referenze tra videogiochi, console e accessori. Le altre novità in Italia, per Opengames, riguardano le aperture in location urbane a Giulianova, Velletri e Galatina. Lo sviluppo internazionale insiste invece sulla Svizzera, dove raddoppia con il nuovo shop a Chiasso nel centro commerciale Serfontana.