Skip to main content

Gap fa le cose in grande al Málaga Costa del Sol Airport (14 milioni di viaggiatori l’anno): assieme a Dufry Group ha aperto il suo primo store in Spagna, che rappresenta inoltre il suo più imponente negozio all’interno di un aeroporto. Lo shop, di almeno 300 metri quadrati di spazio retail, presenta le collezioni classiche del marchio, nonché quelle dedicate ai bambini.

Al momento il brand fondato a San Francisco è presente in oltre 90 nazioni attraverso 3.200 negozi diretti, più di 400 in franchising e siti e-commerce. Dufry, specialista del travel retail con più di 1.700 store collocati in 60 paesi, mira ad aprire altri quattro punti vendita Gap nel 2015, all’interno degli aeroporti di Ibiza, Gran Canaria, Tenerife Nord e Sud.

«Siamo entusiasti di proporre lo stile casual americano di Gap a un maggior numero di clienti in Europa – ha dichiarato Stefan Laban, vicepresidente di Gap International – Data l’alta affinità e la brand awareness di Gap con i consumatori spagnoli, ci siamo sentiti di avviare una partnership con Dufry per creare forti esperienze di acquisto legate al marchio presso l’aeroporto di Malaga, così come negli aeroporti di tutta la Spagna. Questo è un prossimo passo formidabile nei nostri piani di espansione globale».

Riproduzione riservata © retail&food