Più di 300 ospiti sono intervenuti al grand opening della nuova boutique Furla presso lo shopping mall COEX, il più grande “underground” shopping center del mondo. Per l’occasione il brand di pelletteria bolognose ha scoperto in anteprima la nuova collezione Primavera/Estate 2015, presentata in una cornice di ispirazione “Neo-Pop”, interazione artistica tra colori accattivanti, sperimentazione e pitture shocking.
«Il nuovo flagship store all’interno del COEX Mall di Seoul è una location molto strategica per noi – ha dichiarato Eraldo Poletto, amministratore delegato Furla – Con il lancio di un negozio diretto in Corea, Furla invita i suoi clienti a scoprire le sue collezioni, offrendo l’esperienza di apprezzare la creatività e l’artigianalità italiana».
Situato nella Central Plaza del COEX Mall, lo spazio di 160 metri quadrati riflette il nuovo store concept del marchio e presenta al suo interno le immagini della Campagna Pubblicitaria P/E 2015, realizzate dal fotografo Mario Testino.
Riproduzione riservata © retail&food