Grazie a un marketing e a una comunicazione che vede al centro alcune tra le più belle top model del pianeta, Victoria’s Secret è diventato il simbolo della seduzione a 360 gradi.
Dopo un timido ingresso in Italia nel settore travel retail in alcuni aeroporti, nello specifico Malpensa e Bologna, oggi il il brand americano ha fatto un passo in più. Il gruppo Percassi, infatti, ha annunciato di aver siglato una partnership con Victoria’s Secret per la distribuzione del marchio. Grazie alla lunga e consolidata esperienza nella gestione e nello sviluppo di prestigiosi brand a livello internazionale, infatti, Percassi è stato individuato da Victoria’s Secret come franchising partner per l’Italia.
Gli store Victoria’s Secret Beauty & Accessories offriranno ai consumatori una gamma di prodotti cosmetici e di accessori iconici e fashion-forward, disegnati per i moderni jet-setter. L’assortimento includerà fragranze, prodotti per la cura del corpo, lussuosi articoli di pelletteria, eleganti ed innovativi accessori per il business, bagagli, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie. Percassi prevede di aprire i primi negozi in Italia nel 2015.
Riproduzione riservata © retail&food