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Il 7 maggio, Dufry ha firmato con Aéroport Nice Cote d’Azur una concessione per la gestione di nove nuovi negozi.

La licenza, valida per sette anni a partire dal 2016, riguarda brand del lusso, oltre a un contratto per due negozi del food già sottoscritto a marzo 2015. Con questa nuove aree (pari a 100 mq) gli spazi dedicati alle vendite retail cresceranno del 65 per cento.

Entrando nel dettaglio, Dufry distribuirà su 968 mq due negozi di Hermes, Max Mara, Emporio Armani, Baccarat, Michael Kors, Ferragamo e un multi-brand di moda “Attitude”, aumentando così l’offerta retail di fascia alta. L’area commerciale sarà suddivisa tra le aree di partenza del Terminal 1 (tre negozi su 234 mq) e del Terminal 2 (6 negozi su 734 mq). I due negozi food, invece, copriranno una una superficie di 77 mq nel T1 (con durata del contratto di 8 anni) e 83 mq nel T2 ( con un contratto di 6 anni) La prima fase di aperture è prevista al T1 per l’ultimo trimestre del 2015, con i negozi del food e Baccarat. Ad aprile 2016 sarà la volta di Hermes e Max Mara, mentre tutti gli altri negozi inizieranno a essere operativi dal primo trimestre del 2017.

Soddisfazione nelle parole di Julian Diaz, Ceo di Dufry, il quale ha dichiarato che «la nuova presenza commerciale nel T1 è molto importante in quanto questo Terminal gestisce il 38% del traffico totale dell’aeroporto e costituisce per Dufry un potenziale di 2,2 milioni di clienti aggiuntivi».

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