Skip to main content

Il quinto locale dell’insegna JuiceBar targato Chef Express ha aperto i battenti a Milano Cadorna. L’operazione si inserisce nel progetto di opening avviato da Gruppo Cremonini a dicembre 2014, quando, contestualmente al rilevamento del locale JuiceBar di Milano Centrale, ha acquistato la licenza per lo sviluppo in esclusiva del marchio nei mercati in concessione: stazioni ferroviarie, aeroporti, autostrade e ospedali. «Intendiamo aprirne prossimamente altri 5 o 6: il primo sarà a Genova Piazza Principe, poi pensiamo a Venezia Mestre – racconta Christian Biasoni, direttore generale di Chef Express – ne abbiamo in mente anche uno in aeroporto, mentre recentemente il JuiceBar di Roma Fiumicino è stato coinvolto nell’incendio del terminal».

L’ingresso di Chef Express nello sviluppo di JuiceBar ha determinato alcune integrazione nell’offerta: «a Milano Centrale abbiamo rinnovato il locale dal punto di vista architettonico ed effettuato degli inserimento di prodotto, come il bagel sul fronte degli snack e il croissant, realizzato con lievito madre, nel segmento dei dolci – prosegue Biasoni – JuiceBar è un format healty food veloce e moderno, rivolto soprattutto a un target giovane, e funziona molto bene perché sposa le esigenze di quei consumatori che, pur viaggiando, non vogliono rinunciare a mangiare sano e leggero».

Il locale di Milano Cadorna si estende su circa 60/65 mq, leggermente più piccolo dello standard della catena che tocca gli 80/85 mq, e occupa una forza lavoro di 12 persone: «tutte nuove assunzioni», chiosa il manager.

Riproduzione riservata © retail&food