Skip to main content

 

Nonostante manchi ancora del tempo al taglio del nastro, che sarà nel 2016, ha già toccato quota 85% la commercializzazione di ParkLake: futura destinazione dello shopping e del divertimento a Bucarest.

Il maxi mall, che vanterà una Gla di 70mila mq con all’interno oltre 200 punti vendita, 23 ristoranti e un Cinema City da 14 sale, ha già incassato la firma di top brand internazionali. A tal riguardo la società iberica specializzata nella commercializzazione e gestione, Sonae Sierra, ha annunciato che i nuovi accordi siglati includono un flagship store Debenhams su una superficie di oltre 5.000 mq e la presenza di LPP Group con tutti i suoi cinque marchi (Reserved, Mohito, Sin Say, House e Cropp), che si aggiungono alla presenza di H&M, del Gruppo Inditex (Zara, Bershka, Massimo Dutti, Stradivarius, Pull & Bear, Oysho) e di Koton. Tra gli altri operatori presenti spiccano Claire’s, Springfield, Lee Cooper, KVL e TimeOut. Inoltre, grazie a nuovi tenant come Geox, Il Passo, Aldo, Piazza Italia, CCC, Swarovski, Splend’or e B&B non mancherà un’ampia scelta di scarpe, borse, gioielleria e accessori. Yves Rocher, Kendra, Douglas, Sephora e altri brand del settore beauty completeranno l’offerta.

Per quanto concerne la ristorazione, la foodcourt ospiterà una grande varietà di insegne tra cui Zaraza, Fior di Latte, Fooda, Wu Xing, Brioche Dorée, Coffee Republic, Filicori, Gloria Jean’s Coffees, K-Grill, Oro Toro (by OSHO), Bistrot du Paris, Rustic, Chopstix e SaladBox.

La realizzazione di ParkLake, progetto sviluppato in joint venture da Sonae Sierra e Caelum Development, prevede un investimento complessivo di 180 milioni di euro.

Riproduzione riservata © retail&food