L’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino prosegue senza sosta nelle sua attività di ammodernamento e rinnovamento delle attività commerciali rertail. Sia in area landside sia airside sono in procinto di inaugurare nuove insegne che amplieranno e varieranno l’offerta.
In area landside, infatti, sull’onda del successo ottenuto in altri scali, aprirà un minimarket a insegna Crai (presente anche a Torino Caselle). Questa tipologia di negozio, infatti, anche se con insegne differenti, ha riscontrato grande successo in diversi scali nazionali, servendo sia i viaggiatori in arrivo, sia le airport community. Un’altra insegna interessante è Tagliati X il successo, un parrucchiere in franchising che potrebbe dare buoni risultati (anche se con un altro brand, infatti, l’esperimento è stato già avviato con successo a Orio al Serio). Sempre in landisde di fronte ai check-in ci sarà il cocktail bar Tradizione Italiana, il consorzio composto dal 14 eccellenze campane fra cui Kimbo, Strega Alberti, Pastificio di Martino e Cantine Villa Matilde.
Passando in airside, è stato ristrutturato e potenziato il walk through di World Duty Free Group (già riaperto al 100% della funzionalità); è in arrivo Jacked, un brand di costumi da bagno tecnici, di cui è testimonial Federica Pellegrini; infine entro la prima metà di aprile inaugurerà un negozio Pinko di abbigliamento femminile.
Riproduzione riservata © retail&food