Skip to main content

È stato inaugurato all’aeroporto di Basilea il nuovo duty free di Dufry, ampliato di 200 mq a 1.032 metri quadri. Un walkthrough che porta la shopping experience a un livello superiore. Il refurbishment infatti, iniziato a novembre 2015, è stato organizzato sulla base dei feedback forniti dai passeggeri stessi. È nato così un duty free su misura delle richieste e delle preferenze dei viaggiatori. Il design più moderno e una luminosità più accentuata offrono una maggiore visibilità e sense of place.

Sono stati introdotti inoltre nuovi brand come La Prairie, Tom Ford, e Nuxe nel beauty e Alexander McQueen, Miu Miu e Wenger nel luxury oltre agli altri già presenti. Questo duty free si va ad aggiungere agli altri quattro (più un duty paid) nell’area partenze dello scalo per un totale di 1.632 metri quadri. Altri 300 mq circa sono impiegati per un Hudson shop, un multibrand di abbigliamento e un terzo negozio nel settore svizzero degli arrivi.

Nella foto da sinistra: Julian Diaz (CEO Dufry Group), Matthias Suhr (Director of Basel-Mulhouse Airport) and Werner Parini, (Head of Passenger Terminal Department)

Riproduzione riservata © retail&food