In Porta Nuova, sul perimetro di piazza Gae Aulenti, ha fatto il suo esordio la prima Limoni Beauty Lounge a Milano.
Il nuovo punto vendita, che fa capo a LLG Leading Luxury Group – il polo del beauty luxury nato dalla confluenza di Profumerie Limoni e La Gardenia – si configura come un’isola di bellezza e benessere e sorge in un luogo esclusivo, deputato al business, agli eventi e allo shopping. L’area selezionata, sede anche dell’headquarter di LLG, rappresenta il nuovo fulcro di aggregazione di Milano per grandi marchi della moda e della ristorazione.
La Limoni Beauty Lounge si distingue dalle altre già esistenti all’interno di alcuni dei negozi Limoni e La Gardenia perché vive in maniera indipendente dall’ambiente profumeria e propone una gamma di servizi molto più ampia e specializzata. Si presenta, infatti, come uno spazio dedicato principalmente a servizi per viso e corpo dove personale specializzato è formato anche per l’utilizzo di macchinari professionali.
Non potevano mancare, inoltre, l’area hair styling per lei e la Barberia per lui in collaborazione con i brand Hair Studio’s ed Elite del Gruppo Panariello.
Punto di forza di questo nuovo spazio è la scelta di alcuni tra i brand più selezionati nel panorama del beauty luxury – come Chanel, Dior, Shiseido Kerastase, L’Oreal Professionnel, Comfort Zone e Repechage – accanto ai brand Limoni e La Gardenia: Maison Bio e Maison Bio Sun, Rodial, Wellmaxx Hyaluron, Alma K Home Spa, Alma K Uomo, Zao, Youngblood, The Balm, Smashbox Cosmetics.
Riproduzione riservata © retail&food