Skip to main content

Percassi Food&Beverage, la holding di Percassi attiva nel settore della ristorazione, ha siglato una partnership con i Fratelli Maioli per l’apertura di locali Casa Maioli in Italia e in prospettiva anche all’estero.

Dopo l’ingresso nel mondo del food con i brand Da 30Polenta e gli accordi stretti con Starbucks e Wagamama, prosegue l’espansione del gruppo nel settore f&b, dove stavolta protagonista è la piadina romagnola. L’esperienza di Mirko e Alessandro Maioli in questo campo, una tradizione di famiglia iniziata nel 1952, si unisce a quella di Percassi nell’ambito dello sviluppo retail.

L’apertura del primo locale Casa Maioli sarà il 5 febbraio all’Oriocenter di Bergamo, cui farà seguito nell’arco di un mese una seconda apertura in centro a Bergamo, e una successiva a maggio nel polo del lusso di Azzano (ampliamento dell’Oriocenter).

I locali Casa Maioli si ispirano ai chioschi della riviera romagnola, ricreandone lo spirito allegro e fresco, con un’offerta gastronomica che comprende oltre ad altri prodotti tipici della Romagna proposte diverse per soddisfare le esigenze dei palati più esigenti, con una varietà di piatti caldi (come lasagne e zuppe), insalate e dolci.

Riproduzione riservata © retail&food