A distanza di due mesi e mezzo dall’apertura del primo del primo monomarca, a Milano in Piazza XXV Aprile, Rovagnati ha avviato lo scorso 9 febbraio il secondo “Bistrò Italiano” nella città meneghina, al civico 41 di Corso Garibaldi. Per l’occasione, la presidente del gruppo Rovagnati, Claudia Limonta, moglie del fondatore Paolo Rovagnati, insieme ai figli Ferruccio e Lorenzo, che ricoprono la carica di amministratore delegato, hanno inaugurato la serata.
Il Bistrò in Corso Garibaldi è aperto da martedì a domenica, dalle 10:00 alle 22:00, e come quello in Piazza XXV Aprile (aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 22:00) propone appetizer e light lunch, a base di salumi Rovagnati “ricettati”, protagonisti di abbinamenti gourmet. Si possono degustare i salumi in piatti originali e “taglieri da sogno”, con nuove ricette per promuoverne il consumo in modi sorprendenti.
Il menù comprende preparazioni esclusive, come la Giardiniera di cetrioli con Mortadella Riserva Oro e salsa di uva fragola e un classico della cucina milanese, reinterpretato in maniera originale, la Cotoletta Gran Biscotto. Tutte le ricette sono state ideate da chef che hanno voluto combinare i sapori più significativi della cucina mediterranea con la qualità dei salumi Rovagnati.
Riproduzione riservata © retail&food