Continua lo sviluppo di Gruppo Cibiamo nella città di Verona. Dopo la recente apertura nel centro commerciale Adigeo, dove ha inserito nella medesima location La bottega del Caffè e IL Forno di cibiamo, l’azienda di Sarzana (SP) ha completato una doppia operazione all’interno della stazione di Porta Nuova.
Caratterizzata da una fase di rinnovamento commerciale, la galleria dello scalo scaligero gestita da Grandi Stazioni Retail ospita da ieri due nuovi punti vendita con le insegne cibiamo e La bottega del Caffè. Dato il contesto di viaggio, i locali in questione sono stati declinati nella versione “travel oriented”, già sviluppata in altre importanti stazioni ferroviarie.
I numeri di Cibiamo Group
Complessivamente la società di ristorazione guidata da Alessandro Ravecca, che vanta oltre 100 punti vendita gestiti direttamente o indirettamente nella Penisola, conta altre sette location attive nella regione Veneto, in particolare presso i centri commerciali Adigeo, Adriatico 2, Grand’Affi Shopping Center, Porte dell’Adige, Valecenter e all’interno dei centri Fitness Virgin Active di Mestre e Verona.
Riproduzione riservata © retail&food