Skip to main content

Dopo l’inaugurazione nel luglio scorso del primo chiosco Sushi Daily con sedute presso il primo piano della stazione nella nuova ala della Terrazza Termini, Sushi Daily raddoppia nello scalo capitolino.

Il brand del gruppo KellyDeli, società nata nel 2010 in Francia dall’imprenditrice Kelly Choi che oggi conta più di 800 punti vendita in 10 paesi, apre al piano terra della stazione il suo primo Pop-up store. Un concept temporary dal design innovativo.

Il Pop-up, aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 21.00, dà la possibilità di acquistare una selezione di prodotti sushi e grocery tutti rigorosamente cucinati dagli artigiani di Sushi Daily.

Il negozio temporaneo, che misura 9 mq, ha installati 2 schermi che proiettano i menu speciali di Sushi Daily e le promozioni per il ristorante in Terrazza, e resterà a Roma Termini per tre mesi.

Il chiosco aperto nel 2018 vanta invece uno spazio di 150 metri con 50 sedute all’interno di un ambiente luminoso, caratterizzato dai colori tipici del brand francese, ispirato allo Yin e Yang, l’equilibrio tra positività e negatività, proprio della cultura orientale.

Riproduzione riservata © retail&food