L’eCommerce registra una crescita a due cifre e le previsioni indicano una costante aumento del giro d’affari. Ma come agganciare questa possibilità di business? Una risposta arriva dalle soluzioni in outsourcing di Wasabiz azienda italiana specializzata nella gestione, logistica e vendita online.
Secondo il Politecnico di Milano, il valore degli acquisti online in Italia nel 2018 vede un incremento del 16% rispetto all’anno precedente, con un complessivo +56% per il mercato dei prodotti.
Le soluzioni di Wasabiz
Dallo sviluppo del piano strategico alla creazione ed implementazione dello shop, alla logistica e gestione completa di magazzino, consegne, pagamenti, assistenza pre e post vendita, fino al customer care, Wasabiz fornisce un perfetto collegamento del sito web con la supply chain e il customer care, garantendo stabilità, scalabilità dell’intera piattaforma. «L’eCommerce è strettamente legato al supporto logistico che, per soddisfare le esigenze dei clienti, deve essere quanto più flessibile e su misura: consegna sempre più rapida, anche in giornata, possibilità di schedulare l’orario, easy return policies. Grazie alla stretta collaborazione con le principali società di spedizioni e trasporto, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un network per operare rapidamente in tutto il mondo e a costi concorrenziali, facendoci carico di tutte le complessità operative, logistico-distributive e legislative», ha spiegato Alfredo Antognozzi, direttore commercialedi Wasabiz. Con 25mila metri quadri di magazzino, 100 postazioni call center, una frequenza giornaliera di 3.000 spedizioni e un team specializzato di professionisti, Wasabiz si pone come partner ideale per tutte le aziende che vogliono aprire il proprio canale di vendita online affidando in outsourcing tutte le attività ad esso connesse, con il vantaggio di avere un unico interlocutore.
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