L’healthy food ora lo si può trovare anche all’aeroporto di Cagliari. Qui, il 17 maggio, Lagardère Travel Retail ha inaugurato un punto vendita Natoo – Healthy All The Way nell’area check-in. Il quinto store dell’insegna in Italia.
Il concept Natoo risponde alle esigenze dei passeggeri più attenti all’alimentazione sana ed equilibrata con un offerta all-day-long a base di succhi e centrifughe, smoothie, insalate fresche e di stagione preparata con prodotti locali, piatti salati, caffetteria.
Il format
Con una superficie totale di 160mq, il negozio Natoo al “Mario Mameli” presenta sia referenze food che articoli selezionati su misura per la città di Cagliari, con tazze souvenir decorate in stile sardo, tutte con il negozio di fiori freschi e colorati che
caratterizza lo stile del marchio Lagardère. Già attivo nelle stazioni ferroviarie di Padova e Roma termini, oltre che negli aeroporti di Venezia e Roma Fiumicino, Natoo soddisfa le necessità di ogni cliente con la possibilità di mangiare sul posto o di
usufruire del servizio da asporto e propone anche cibi senza glutine o lattosio, vegetariani e vegani, per adattarsi alle esigenze alimentari di ciascuno. Possibilità diverse che si adeguano al costante aumento del traffico passeggeri che nel 2018 hanno superato quota 4,3 milioni facendo del “Mameli” il principale scalo dell’isola.
Le dichiarazioni
«Siamo orgogliosi di iniziare a lavorare con l’Aeroporto di Cagliari e di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società. “Ne condividiamo l’ambizione e anche la visione. Con questa apertura vogliamo da una parte sviluppare l’offerta di ristorazione con un format moderno e innovativo, dall’altra rafforzare le radici con il territorio. Natoo è un idea del team italiano di Lagardère e, recentemente, è stato premiato come miglior format travel retail ai Foodservice Awards», ha affermato Lucio Rossetto, ceo Lagardère Travel Retail Italy. «Siamo certi che i passeggeri e i visitatori del principale scalo aereo sardo sapranno apprezzare la selezione di prodotti freschi, sani e in buona parte locali che Natoo propone in un ambiente particolarmente accogliente, luminoso e colorato», gli ha fatto eco Alberto Scanu, amministratore delegato di Sogear.
Riproduzione riservata © retail&food