Skip to main content

A Firenze, il lusso apre le porte all’enogastronomia grazie al debutto, negli spazi di The Mall Luxury Outlet, del bistrot ToscaNino, eccellenza italiana nell’ambito della ristorazione con diversi locali tra cui una bottega-ristorante.

L’outlet del lusso firmato Kering, che a Sanremo ha da poco aperto il secondo punto vendita, ha deciso di ampliare la propria offerta puntando sul food.

Il format

L’entrata di ToscaNino.

Allestito con complementi d’arredo di alto artigianato e arricchito da un meraviglioso giardino d’inverno, il negozio ToscaNino si caratterizza come ristorante, ma non solo: presso La Bottega si possono acquistare prodotti locali insieme a vini di altissima qualità e oggetti legati al mondo della tavola e della cucina, frutto di una ricerca fra i più selezionati artigiani toscani. Per quanto riguarda il bistrot, invece, la location si caratterizza come punto ideale per una pausa dallo shopping. La varietà del menù dà la possibilità di accontentare tutti i gusti con i sapori della tradizione toscana e non solo, dalla colazione fino all’aperitivo.

I prossimi passi

Il The Mall Luxury Outlet di Firenze, però, pensa anche al futuro e nel prossimo mese, per offrire un’esperienza di gusto a 360 gradi, aprirà L’Accademia. Un ambiente polivalente, per adulti e bambini, con un ricco programma di corsi di cucina a tema per mettere alla prova le proprie doti da chef sperimentando nuovi sapori a partire dalle tradizionali materie prime. Per i cultori del buon vino, infine, degustazioni dei migliori vitigni locali.

Riproduzione riservata © retail&food