Skip to main content

La tradizione della piadina romagnola arriva a Firenze all’interno del Centro Commerciale I Gigli grazie alla nuova apertura di Kalamaro Piadinaro, brand di Cirfood nato nel 2014 e specializzato nel piatto tipico della Riviera.

Con l’apertura al Centro Commerciali I Gigli, l’insegna Kalamaro Piadinaro raggiunge i tre punti vendita attivi sul territorio italiano confermando la strategia di sviluppo messa in campo da Cirfood, società specializzata nella ristorazione commerciale.

Lo store

Dopo le aperture di Riccione e Milano, lo store di Kalamaro Piadinaro inaugurato al Centro Commerciale I Gigli è il primo punto vendita nel canale shopping center. Posizionato al primo piano della struttura, all’interno della food court “Corte Tonda”, il format si sviluppa su una superficie di 80 mq con oltre 50 posti a sedere in un contesto dal design curato e contemporaneo. Alla base del format, una proposta food invariata basata sul piatto tipico della Riviera Romagnola: la piadina, rivisitata in chiave gourmet con l’inserimento di prodotti ittici di prima qualità. In questo senso, per esempio, vanno lette le collaborazioni con chef come Davide Oldani, Vincenzo Cammerucci e Angelo Grasso. A livello di layout, lo store punta a promuovere la socialità e i sapori del litorale adriatico anche grazie a un menù flessibile che prevede burger, secondi piatti di pesce, insalate e semifreddi in vasetto. Il tutto preparato al momento a partire da materie prime DOP e IGP del territorio emiliano-romagnolo.

Riproduzione riservata © retail&food