Dal 1 luglio la gestione di Città Sant’Angelo Outlet Village cambia e viene affidata a Promos, che si occuperà del management del centro, dall’amministrazione alla commercializzazione, dal marketing alle attività tecniche, con l’obiettivo di riqualificarlo, aumentarne il valore e contribuire alla sua crescita, sia in termini di business che di visitatori.
Inaugurato a fine 2009, Città Sant’Angelo Outlet Village ospita ogni anno circa 1.800.000 di visitatori. La cittadella dello shopping, sviluppata su 25.000 mq dove si trovano oltre 100 punti vendita di ogni settore merceologico, una food court e un fitness center, è situata in una zona di grande attrazione turistica: tra le cime del Gran Sasso e il mare, vicino alle più rinomate località balneari, sciistiche e naturalistiche.
L’accessibilità è garantita sia dal vicino casello di Pescara Nord lungo la A14 sia dall’aeroporto e dalla stazione di Pescara, che distano solo 15 minuti.
L’Outlet in provincia di Pescara, dopo 10 anni dalla sua nascita, si appresta dunque a vivere un nuovo corso, dal riposizionamento all’inserimento di nuovi brand fino alla crescita del numero di visitatori grazie anche ai flussi turistici che interessano la Regione Abruzzo e la provincia di Pescara in particolar modo e che si attestano intorno ai 3 milioni di arrivi ogni anno.
Grazie a questa nuova commessa, Promos arriva a contare tre asset nel proprio portfolio outlet village, Valmontone Outlet, Mondovicino Outlet Village e Città Sant’Angelo Outlet Village, con oltre 450 negozi under management.
Le dichiarazioni
«Siamo molto orgogliosi della fiducia accordataci – dichiara Filippo Maffioli, amministratore delegato di Promos – e molto entusiasti di poter intraprendere questo nuovo percorso, mettendo a disposizione del progetto tutte le conoscenze e competenze acquisite negli anni. Crediamo molto nelle potenzialità di questa struttura e lavoreremo duramente affinché possa presto accrescere la sua attrattiva diventando un punto di riferimento per tutta la Regione».
Riproduzione riservata © retail&food