La partita Iva non serve più. Grazie alla partnership fra Everli e METRO Italia, per la prima volta tutti gli utenti potranno fare la spesa presso il network di negozi cash&carry e ricevere i prodotti direttamente a casa agli stessi prezzi del punto vendita.
Dopo l’evoluzione da Supermercato24 a Everli, l’azienda specializzata nel grocery digitale e nella consegna della spesa a domicilio allarga la propria rete di collaborazioni a Metro Italia abilitando un nuovo canale di distribuzione. Con i suoi 49 punti vendita all’ingrosso, infatti, METRO Italia è presenti in 16 regioni con una vocazione al rifornimento dei clienti professionali.
La partnership
Attraverso la partnership fra Everli e METRO, 14 punti di quest’ultima nelle provincie di Brescia, Firenze, Milano, Parma, Ravenna, Roma, Torino, Trieste, Varese e Verona mettono a disposizione dei clienti senza partita Iva oltre tremila referenze. Una ricca offerta all’insegna della qualità, grazie alla vastissima gamma di prodotti alimentari, di elettronica e accessori per l’ufficio. Ampia, inoltre, la varietà di prodotti in offerta (più di 600 per ogni store) e la scelta di linee a marchio privato, come le linee METRO Chef, METRO Professional, Aro, Columbus, Dolce Vite, Madruzzo.
Le dichiarazioni
«Il nostro focus è offrire soluzioni per i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità, attraverso un vasto assortimento di eccellenze culinarie. Attraverso la partnership con Everli anche gli appassionati del mondo Food avranno la possibilità di avere accesso ad una selezione di prodotti per riproporre a casa propria ricette gourmet e originali. Questa collaborazione nasce in un momento di grande incertezza per gli italiani; attraverso Everli vogliamo fare la nostra parte agevolando la spesa online dei cittadini, che si trovano a fronteggiare un coprifuoco e, in alcune regioni d’Italia, un nuovo lockdown», ha dichiarato Tanya Kopps, ceo di METRO Italia.
Riproduzione riservata © retail&food