Pull&Bear rinnova la propria immagine in Italia con il flagship store inaugurato al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (FI).
Il punto vendita del brand di moda giovane del Gruppo Inditex si presenta con una superficie di vendita di oltre 500 mq e sviluppa un nuovo concept, proponendo un negozio innovativo e digitalizzato, che raggiunge un nuovo livello in termini di versatilità.
Tutti gli elementi decorativi e di arredo si distinguono per la loro funzionalità. Inoltre, la comunicazione in store si realizza in formato digitale tramite schermi multiposizione con strisce di illuminazione in policarbonato. Con il nuovo concept, Pull&Bear introduce il sistema di pagamento automatico come parte del processo di digitalizzazione del punto vendita.
L’estetica depurata e alleggerita e la nuova disposizione dei capi di abbigliamento, resa possibile da una struttura regolabile, offrono un campo visivo più ampio. Gli interni dello store accostano superfici bianche e metallizzate.
Con l’apertura presso il centro commerciale in provincia di Firenze, Pull&Bear raggiunge 53 punti vendita sul mercato italiano, distribuiti su tutto il territorio.
Riproduzione riservata © retail&food