Con una doppia apertura ravvicinata, tra Bergamo e Modena, il gruppo Roadhouse festeggia 20 anni e taglia il traguardo dei 200 ristoranti.
A Stezzano, in provincia di Bergamo, ha appena aperto i battenti un locale con il nuovo brand Billy Tacos, mentre a Fiorano è arrivato il quarto ristorante a marchio Roadhouse Restaurant presente nella provincia di Modena.
Per la catena di casual dining si tratta di un risultato importante, a vent’anni dal primo ristorante inaugurato a Legnano nel 2001. Attualmente l’insegna è presente in 15 regioni italiane. Nel tempo, Roadhouse Spa si è evoluta in una holding che sviluppa i brand Roadhouse Restaurant (167 locali), Calavera (14), Billy Tacos (17) e Smokery (2)
“Il progetto di una nuova catena di ristorazione come Roadhouse – afferma Nicolas Bigard, amministratore delegato di Roadhouse – si deve alla visione e alla lungimiranza della famiglia Cremonini, che fin dall’inizio ne ha studiato il lancio e ha poi accompagnato negli anni lo sviluppo sostenendolo con importanti investimenti. Una visione che, partita dal formato dei ristoranti di carne alla griglia, si è poi ampliata ad altri brand proprietari”.
Per il gruppo, l’obiettivo è aprire altri 10-15 locali entro il 2022.
riproduzione riservata retail&food