Starbucks, in collaborazione con Percassi, apre tre nuovi punti vendita in Lombardia e in Piemonte e porta in Italia il suo primo Drive-Thru.
La coffee company americana sviluppata in Italia da Percassi introduce nuovi format in Italia fondendo l’esperienza fisica in-store con l’innovazione digitale.
La prima novità è lo shop-in-shop Starbucks appena inaugurato a Il Centro di Arese. Il punto vendita è il primo della catena all’interno di un megastore Mondadori. Un negozio nel negozio, appunto.
Il secondo format è il Kiosk, il nuovo shop aperto presso Il Terrazzo di Torino Porta Nuova, uno spazio di 2.000 metri quadrati di nuove aree commerciali Food & Restaurant.
Grande attesa, infine, per l’apertura del primo Drive Thru della sirena di Seattle nella zona di Brescia. Una novità per il nostro Paese che darà ai clienti la possibilità di ordinare direttamente dalla loro auto.
“Siamo entusiasti di introdurre in Italia nuovi format di store che sono stati attentamente scelti per dare vita al meglio della Starbucks Experience, assicurandoci di continuare a soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti italiani”, commenta Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia.
riproduzione riservata retail&food