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Il marchio internazionale di moda Takko Fashion espande la sua rete in Italia di negozi e avvia la ricerca di nuovi spazi commerciali.

Fondato nel 1982 e con sede in Germania nella cittadina di Telgte, Fondato nel 1982 e con sede in Germania nella cittadina di Telgte, Takko Fashion possiede e gestisce circa 2.000 negozi in 17 paesi in tutta Europa, di cui 64 in Italia. Ma il piano di sviluppo prevede di raddoppiare i negozi per il prossimo triennio. “Gli ultimi due anni ci hanno messo alla prova e hanno chiaramente confermato che il nostro concetto di “smart discounter” può crescere anche in contesti fortemente sfidanti”, spiega Domenico Spano, Country Manager per l’Italia.

“Il nostro obiettivo è di aprire nel Centro/Nord. Lo faremo puntando su format per noi consolidati, come centri e parchi commerciali, e valutando anche nuove opportunità su vie commerciali ad alto traffico veicolare”, continua il manager.

Cresce anche lo spazio degli store che arriverà a 500/550 mq. “Questa è una novità rispetto al passato: vogliamo offrire ai nostri clienti un ambiente più ampio e confortevole. Quindi abbiamo sviluppato un nuovo layout che lanceremo nelle prossime aperture in autunno“, continua Spano.

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