Il Fiordaliso inaugura oggi la food court Fiordafood, ultima fase di un processo di refurbishment iniziato due anni fa. Lo shopping mall di Rozzano (Milano), di proprietà della joint-venture tra il Gruppo Finiper ed Eurocommercial Properties, si arricchisce, così, di una nuova offerta di ristorazione e spazi comuni.
Tra le novità di Fiordafood si annoverano Wagamama, Calavera, Giustospirito, Kebhouze, KFC, Bar Coppitello, La Piadineria, Almaki e Signorvino, che si aggiungono ai ristoranti già esistenti: Rana, Smokery&Billy Tacos, Old Wild West ed I Love Poke.
L’intervento, per un investimento circa 6 milioni di euro, è stato ultimato in appena 7 mesi e ha comportato la ristrutturazione completa di circa 2.000 mq di superfici interne e la riqualificazione di circa 3.000 mq di aree esterne. Lo spazio interno è stato rimodulato ed ampliato consentendo di trasformare le tre attività precedentemente esistenti in sette nuove attività. Esternamente sono stati realizzati nuovi dehors e spazi comuni open air.
“Questo progetto rappresenta la fase finale di un più ampio percorso di rilancio del Centro Commerciale iniziato nel 2018 che ha coinvolto la riorganizzazione complessiva della galleria con aperture, restyling e riposizionamento di circa 50 unità. Il completamento del mix merceologico con l’apertura della nuova food court è stato possibile grazie alle insegne leader nel settore Food&Beverage che hanno sposato il progetto, e che ringrazio per aver lavorato celermente in questi mesi per consentire l’apertura nei tempi previsti”, ha dichiarato Valeria Di Nisio – Group Leasing Director di Eurocommercial.
La riorganizzazione del Fiordaliso ha visto la delocalizzazione dell’ipermercato Iper La grande i, la conversione di questa area in una serie di medie superfici di vendita, la creazione di un nuovo ingresso, di una piazza centrale e di un nuovo parcheggio multipiano. Il refurbishment ha riguardato anche il retail park adiacente al centro, con il restyling del punto vendita Decathlon e l’inserimento di nuovi brand come Poltrone & Sofà e Johnny Rockets.
Riproduzione riservata ©retail&food