Primark si prepara ad aprire le porte a Chieti, esordio sull’Adriatico e negozio numero 10 in Italia.
Il brand inaugura il suo nuovo store martedì 19 luglio, all’interno del centro commerciale Megalò, in Abruzzo. Con una superficie commerciale di circa 4.000 metri quadrati, il nuovo punto vendita offrirà la consueta gamma uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e homewear. Ed è prevista l’assunzione di circa 150 persone.
“Dopo l’apertura del nostro flagship store e headquarter italiano a Milano, il nuovo punto vendita a Chieti rappresenta una vera e propria pietra miliare nel nostro percorso di espansione in Italia” ha commentato Luca Ciuffreda, Head of Primark in Italia.
Le prossime tappe dell’espansione del brand in Italia sono già segnate. I clienti italiani vedranno infatti l’apertura di quattro ulteriori nuovi punti vendita nell’arco dei prossimi 12 mesi: Bologna, che aprirà in estate, Torino, presso il centro commerciale Shopville Le Gru, Caserta, entro la fine dell’anno, e Venezia, all’interno del centro commerciale Nave De Vero nel 2023. Questo piano porterà il numero totale di negozi di Primark in Italia a 14 e lo spazio commerciale a oltre 55.000 metri quadrati.
riproduzione riservata retail&food