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Apre a Fiumicino la nuova food court del Terminal 3, con un poker di novità in arrivo gestite da Autogrill.

In primo luogo, arriva un secondo punto vendita Eataly, con un’offerta ristorativa completa, che permette al brand di raddoppiare la presenza nello scalo, dopo gli oltre 2.000 mq aperti prima dell’estate al Terminal 1.

Si trova poi un Caffè Napoli, che propone non solo l’espresso ma anche una selezione di gastronomia napoletana; un Sal De Riso, pasticceria che arriva direttamente dalla costiera di Amalfi. Mentre la novità assoluta è Palma’s, brand che appartiene a Cigierre, spin off del celebre Temakinho. Si tratta di una proposta fusion, originale, che mescola una varietà di sapori.

“L’inaugurazione della nuova food court di Fiumicino rientra nel percorso di sviluppo e innovazione di Autogrill, che continua ad ampliare la propria offerta su tutti i canali di viaggio e a sviluppare nuovi concept” ha commentato Luca D’Alba, General Manager Italy Autogrill.

“Siamo fieri dell’inaugurazione di questo nuovo format” ha commentato Marco Di Giusto, presidente e amministratore delegato di Cigierre. “Palma’s porta con sé l’esperienza e il know how di Temakinho, ma con un’offerta declinata in chiave fast casual per adattarsi al meglio alle esigenze dei viaggiatori”.

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