Da venerdì 16 dicembre il sito di BEFED Franchising è online con una nuova veste, più moderna e user friendly. Sono stati mantenuti gli elementi tipici del brand, andandosi però ad allineare alla nuova immagine adottata da BEFED negli ultimi anni e al nuovo menù lanciato a novembre.
È stata migliorata l’esperienza di navigazione con sezioni intuitive e interattive, permettendo al cliente di raggiugere in pochi click qualsiasi area d’interesse, ma anche, grazie alle nuove schede di approfondimento, di godersi un viaggio all’interno di BEFED e della sua storia.
Nella sezione Chi siamo è stato dato ampio spazio ai due prodotti di punta del franchising: il Galletto e la Birra Artigianale. I clienti più curiosi potranno scoprire come il Galletto BEFED riesca a essere sempre tenero e saporito e dove viene prodotta in esclusiva per BEFED la Birra Artigianale.
Viene poi ripercorsa a tappe la storia BEFED, dalla nascita nel 1996 al nuovo menù lanciato nel 2022.
Proprio al menù è stata dedicata un’intera sezione del sito dove gli amanti di BEFED potranno farsi venire l’acquolina, conoscere i piatti proposti dal franchising e, per chi vuole, approfondire l’origine delle materie prime del franchising informandosi tramite la pagina Partner.
Il sito è stato pensato sia per i clienti dei locali che per i potenziali affiliati, quest’ultimi troveranno nella sezione dedicata al franchising informazioni e dati per entrare nella famiglia BEFED oltre alla possibilità di mettersi in contatto con l’ufficio affiliazioni del franchising.
Infine è stato dato ampio spazio ai singoli locali con schede dedicate a loro: oltre alle informazioni principali come indirizzo e orari sempre aggiornati, viene data la possibilità di prenotare un tavolo, ordinare a domicilio/take away e di consultare il menù. Una breve descrizione del locale e fotografie di staff e ambiente completano la pagina locale.
Data la clientela variegata di BEFED e la presenza di un locale in Francia, il sito è stato pensato in tre lingue (Italiano, Inglese e Francese); l’esperienza dell’utente così si amplia e permette al franchising di proseguire più fluidamente la sua espansione oltre che in Italia anche all’estero.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità di BEFED Franchising ci si potrà iscrivere alla nuova newsletter, indicata sul sito con il titolo accattivante di “No, non è spam”.
Il sito propone poi altre pagine di approfondimento come BEFED a spizzichi e bocconi e In viaggio con il truck. Scoprite tutto visitando il sito www.befedpub.com
articolo sponsorizzato