Skip to main content

Primark arriva anche in Campania, aprendo l’ultimo store del 2022 nell’omonimo centro commerciale di Marcianise.

Il negozio occupa 4.600 metri quadrati di superficie, su un unico piano. Si tratta del primo in Campania, il 13esimo in Italia.

Questa novità si inserisce in un accordo più ampio sottoscritto da Primark con Klépierre, la società di gestione del centro, che ha dato luogo di recente alle aperture presso il Gran Reno di Casalecchio di Reno (Bo) e Le Gru di Grugliasco (To). Nel corso del 2023 è previsto l’ingresso anche al Nave De Vero di Marghera (Ve).

“Questa è un’altra pietra miliare nella strategia di espansione di Primark in Italia, che siamo felici di inaugurare a ridosso del Natale. Abbiamo assunto 150 nuovi colleghi, portando il nostro team in Italia a oltre 4.000 dipendenti” ha commentato Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy, Primark.

“Questo taglio del nastro rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di crescita e ammodernamento del nostro intero portfolio nazionale. L’obiettivo, in una logica di costante innovazione e potenziamento, è intercettare sul mercato le eccellenze in tutti i settori merceologici” ha commentato Luis Pires, Head of country di Klépierre Italia.

riproduzione riservata retail&food