Sbarca a Milano, a due passi da piazza Cordusio, il primo flagship store dell’Europa continentale di END clothing.
END è uno dei grandi retailier multichannel, la cui offerta comprende decine di brand, tra abbigliamento, calzature, accessori, per lo più di fascia alta.
Il nuovo negozio, in via Mercanti 21, è su tre piani, copre una superficie di circa 2.000 metri quadrati e mostra all’esterno ben 17 vetrine, facendo angolo anche con via Orefici e piazza dei Mercanti.
L’immobile fa parte del prestigioso Palazzo Venezia, un asset storicamente di proprietà di Generali Real Estate, che prima qui ospitava degli uffici, mentre ora lo stabile è stato sottopossto a un’opera di riqualificazione in chiave retail. Un progetto che rientra nel piano più ampio di riconversione delle proprietà di Generale nell’area di piazza Cordusio.
Gli altri negozi END si trovano a Londra, Glasgow, Newcastle e Manchester.
All’apertura italiana hanno contribuito il dipartimento High Street Retail di BNPP REA, Colliers, Younicorn, Brinkworth Design.
(foto: https://www.endclothing.com)
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