E’ stato inaugurato a Bergamo il nuovo punto vendita di All’Antico Vinaio, brand noto per l’offerta di schiacciata fiorentina.
All’Antico Vinaio, fondato da Tommaso Mazzanti nel 2006, è arrivato a contare 14 sedi in Italia e 3 negli Stati Uniti. Lo scorso dicembre era stata annunciata la collaborazione con Percassi, tramite la joint venture AV retail, per un ulteriore sviluppo del marchio in Italia e all’estero.
Il locale di Bergamo, 150 metri quadrati di superficie, permette sia il take away sia il consumo sul posto, con circa trenta posti a sedere.
“Questa avventura sarà l’inizio di un grande percorso insieme” ha commentato Tommaso Mazzanti, proprietario de All’Antico Vinaio.
“Siamo orgogliosi di inaugurare a Bergamo il primo Antico Vinaio nella città natale del Gruppo Percassi. Insieme promuoveremo le eccellenze gastronomiche del marchio in Italia e in Europa, mettendo a fattor comune il know-how imprenditoriale di Percassi e l’enorme potenziale di All’Antico Vinaio” ha detto Matteo Morandi, CEO di Percassi Retail e AD di AV Retail.
riproduzione riservata retail&food