Il gruppo Kasanova conferma l’avanzamento, senza intoppi, del piano 2021-2025 che prevede l’apertura di 500 nuovi negozi in franchising.
In una nota, Kasanova spiega che nel periodo 2021-2022 sono stati aperti 200 nuovi negozi in affiliazione e che, per la fine del 2023, se ne aggiungeranno altri 85.
“Il successo della crescita della nostra rete deriva anche dal cosiddetto autoimpiego, cioè l’avvio di un punto vendita da parte di persone alla prima esperienza imprenditoriale e che fanno della nuova attività il loro impiego a tempo pieno” ha affermato Maurizio Ghidelli, amministratore delegato del gruppo con quartier generale ad Arcore.
La catena, caratterizzata dalle frequenti promozioni e dalle iniziative “svuota tutto”, oggi conta su una rete di circa 700 negozi e opera attraverso brand diversi, che in alcuni casi sono presenti insieme all’interno dello stesso centro commerciale: Kasanova, Kasanova+, Kasanova Easy, Kasanova Home, cui si aggiungono L’Outlet del Kasalingo, Italian Factory e La Casa sull’albero.
riproduzione riservata retail&food