Skip to main content

La catena 12oz, specializzata nel servizio rapido di coffee&milk based drinks, ha siglato una partnership con il marchio Carrefour, che ha affidato al brand l’area caffetteria della galleria commerciale Milanofiori ad Assago.

Il nuovo locale, di 70mq, è il 20° a gestione diretta ed è stato concepito per assecondare le esigenze dei visitatori del centro commerciale: chi ha più tempo può fermarsi e ricaricare le batterie dei propri dispositivi in uno dei 30 posti a sedere all’interno dello store; chi è di fretta, invece, ha la possibilità di acquistare una bevanda in modalità “to go” in meno di 30 secondi.

“L’inaugurazione di questo nuovo punto vendita”, commenta David Nathaniel, ideatore e CEO di 12oz, “rappresenta per noi più di una semplice apertura. La partnership con Carrefour ci permette di metterci alla prova in un nuovo contesto, quello delle gallerie commerciali, e siamo felici che ciò avvenga in uno dei mall più storici e iconici, come Milanofiori. Siamo certi che questo sia solo il primo passo di una lunga e proficua collaborazione con il Gruppo Carrefour, anche su altri campi.”

Il centro commerciale Milanofiori, che ospita al suo interno l’ipermercato Carrefour, è stato inaugurato nel 1982 e completamente ristrutturato nel 2018. Raggiungibile in metropolitana, accoglie ogni anno un passaggio di circa 6 milioni di persone.

Riproduzione riservata ©retail&food