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Lagardère travel retail accelera, in Italia, con numerose aperture ravvicinate in vista della summer 2023.

All’aeroporto di Roma Fiumicino, l’operatore è appena approdato nel “molo” imbarchi, appena rinnovato, con un bis di insegne: Natoo, brand di ristorazione ispirato alla cucina salutare, e la caffetteria Culto.

Spostandoci in uno scalo tipicamente leisure, Lagardère travel retail a Cagliari ha aperto due punti vendita, entrambi a marchio La bottega dei sapori, specializzati nella vendita di prodotti locali sardi. Uno si trova in landside, l’altro in airside, e presto verrà aperto un terzo negozio sempre con lo stesso brand.

Infine, al Marco Polo di Venezia, è stata da poco messa a punto un’apertura in chiave luxury, che strizza l’occhio alla ritorno auspicato del “lungo raggio”. Si tratta di un monomarca di Michael Kors, da circa 77 metri quadrati di superficie, con una selezione di prodotti e accessori, borse in prevalenza, del noto stilista americano.

Sul fronte internazionale, intanto, Lagardère ha annunciato un’importante novità nel Regno Unito, ossia la prima apertura a livello di food&beverage. Si tratta di un ristorante del brand di cucina giapponese YO!, aperto presso lo scalo cittadino londinese di Luton.

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