MediaWorld, parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group, ha scelto il punto vendita di Lucca per il lancio del nuovo layout “Look & Feel”, che nei prossimi mesi sarà esteso anche ad altri store in Italia e in Europa.
All’interno del punto vendita toscano, nel Parco Commerciale San Vito, sono presenti 4 Experience Zone che ospiteranno anche eventi, degustazioni, incontri con esperti: Cooking, Hi-Fi, Gaming e Mobility Zone.
Oltre ai punti informativi e le experience zone, il negozio di Lucca è dotato anche di Smart Bar dove è possibile ricevere training sui prodotti acquistati, effettuare riparazioni di smartphone e tablet fuori garanzia.
Il lancio del layout “Look & Feel” si inserisce nel piano di espansione annunciato da Mediaworld che prevede un investimento di oltre 35 milioni di euro destinati per il 60% a nuove aperture e al rinnovamento dei punti vendita esistenti, e il 40% a digitalizzazione e innovazione tecnologica.
Il Gruppo conferma, inoltre, l’apertura già programmata di 10 nuovi punti vendita e il restyling di 25 negozi esistenti nei prossimi 12 mesi. In particolare, durante l’estate è prevista l’inaugurazione degli store di Bari e Pavia. Seguiranno le altre aperture in Piemonte, Lazio, Emilia, Sicilia, Lombardia, Campania.
Riproduzione riservata ©retail&food