Banco Fresco fa il suo ingresso a Milano e per l’occasione presenta la nuova linea di supermercati di prossimità Fresh.
Il punto vendita si trova in zona corso Sempione e sorge dove prima c’era un negozio Erbert (che continua a vendere all’interno i suoi piatti pronti).
Il format Fresh mette a disposizione della clientela oltre 3.000 referenze tra ortofrutta, cuore centrale dell’offerta, macelleria, salumeria, pescheria e panetteria.
All’interno è presente anche il bar caffetteria, aperto dalla colazione fino a sera. In più, è prevista la consegna a domicilio della spesa in sole tre ore.
Con questa operazione Banco Fresco raggiunge i dieci punti vendita, otto dei quali in Lombardia.
“L’arrivo a Milano dopo soli cinque anni dall’inizio di questa avventura segna un importante traguardo per la nostra catena. Si tratta infatti del decimo punto vendita su territorio nazionale e il primo della linea Fresh, ma puntiamo a espanderci ancora, arricchendo nel frattempo il nostro assortimento con nuovi prodotti e specialità enogastronomiche, come dimostra l’aggiunta dei piatti pronti Erbert” si legge in una nota di Banco Fresco.
(nella foto Alessia Cappello, Assessora allo Sviluppo economico del Comune di Milano, e Gianluca Monfrecola, Managing director di Banco Fresco)
riproduzione riservata retail&food