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Polo del Gusto, la sub-holding del gruppo Illy che riunisce le attività extra-caffè ha chiuso il 2022 in crescita registrando un fatturato aggregato di oltre 110 milioni di euro, in aumento dell’8% sul 2021.

Tutti i marchi hanno registrato un incremento, Dammann Frères e Domori in testa. Il primo con 40,5 milioni di euro (+8% rispetto all’esercizio precedente), mentre Domori ha sfiorato i 28 milioni di euro (+ 6% sul 2021). Il Polo del Gusto debutterà a breve anche con un nuovo marchio retail: “A Trieste, verso l’autunno, verrà ufficialmente presentato il nuovo brand che raccoglierà tutte le aziende del Polo, mentre per il punto vendita di Roma si sta scegliendo l’opzione migliore per proseguire l’attività, tra monomarca e plurimarca” spiega il presidente Riccardo Illy nella nota stampa.

Per il settore caffetterie, invece, Illy ha da poco aperto il suo quarto flagship store milanese Illycaffè a CityLife con oltre 80 posti a sedere in 75 mq e su un’area esterna di oltre 70 mq.

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