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Non si arresta l’espansione retail del brand Vestopazzo. Dopo aver chiuso il 2022 ad oltre 21 milioni di euro di fatturato, +27% sul 2021, il marchio di bigiotteria e accessori fondato nel 1994 da Paola Miotti e Francesco Albonetti apre nuovi monomarca in Italia e in Europa.

Le ultime inaugurazioni nella Penisola sono state a Roma, in via del Corso, al centro commerciale Le Vele di Cagliari, al centro Aprilia2 di Aprilia (LT) e al GrandEmilia di Modena. Nel corso del mese di maggio è stato inaugurato anche lo store monomarca nel centro storico di Barcellona.

La Spagna si conferma un polo strategico per l’espansione internazionale del brand che ha in programma l’apertura di altri flagship store in tre centri commerciali. “Il primo quadrimestre del 2023 è stato un periodo importante per il gruppo in termini di espansione, con ben 12 nuove aperture strategiche fra Italia e Spagna”, ha commentato Albonetti.

Oggi il marchio conta oltre 110 negozi, tra monomarca e corner.

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