BKNO (Gruppo Blooming) ha acquisito il franchisee G&P Company Srl e in questo modo aggiunge in portafoglio altri 3 punti ristoranti Burger King.
I tre nuovi punti vendita si trovano nella provincia di Verona e ora la società torinese arriva a 21 ristoranti gestiti di Burger King.
“Siamo entusiasti di questa operazione. Dopo quella realizzata con Arilica l’anno scorso, portiamo a compimento una nuova operazione volta alla crescita di BKNO, che riflette la nostra fiducia nel marchio Burger King e nelle sue prospettive di sviluppo futuro” ha commentato Davide Canavesio, fondatore e amministratore delegato di Blooming.
G&P Company è un affiliato storico in Italia di Burger King, avendo in gestione i tre ristoranti nel veronese da oltre dieci anni.
“Questa operazione rafforza ulteriormente la nostra presenza in Veneto, regione che riteniamo molto interessante per il marchio, dove operavamo già con 2 ristoranti Burger King. Iniziamo oggi il percorso di integrazione in BKNO dei tre nuovi ristoranti acquisiti, che come sempre sarà realizzata nel solco della nostra filosofia: persone al centro e operazioni perfette” ha invece affermato l’Executive vice president di Blooming Group, Maurizio Cimmino.
BKNO è stata assistita dallo Studio Legale Dentons per le attività di due diligence, i contratti e tutti gli aspetti legali dell’operazione, Deloitte ha effettuato la due diligence finanziaria e contabile.
riproduzione riservata retail&food