Skip to main content

Il centro commerciale La Birreria di Napoli prosegue il suo progetto di redesign e accoglie 7 nuovi brand.

In gestione a Odos Servizi da gennaio 2023, La Birreria negli ultimi mesi è stata al centro di un restyling degli spazi commerciali che ha visto l’ingresso della Parafarmacia Conad e di Prexioso, brand di gioielleria e accessori. A metà ottobre è stata la volta del brand I love Shoes, punto vendita di calzature per donna e bambino. A novembre hanno aperto Arcaplanet e Miniso. Ed è di questi giorni l’inaugurazione del salone Di Benedetto Parrucchieri, che conta quattordici saloni. In arrivo entro fine anno anche Sweet Ben, brand di snack e bibite da tutto il mondo.

“Prosegue il nostro lavoro di miglioramento del mix merceologico de La Birreria” spiega Fabio Faranda, responsabile leasing di Odos Group “stiamo scrivendo un nuovo capitolo nella storia de La Birreria. La nostra visione è quella di creare un luogo dove le persone possano fare shopping, rilassarsi, esplorare e vivere nuove esperienze. Questa riqualificazioneriflette il nostro impegno per raggiungere l’obiettivo. Le prossime tappe riguarderanno l’apertura di nuovi importanti insegne già in trattativa e il completamento dell’offerta in food court”.

“La Birreria sta a poco a poco cambiando faccia” aggiunge Michele Neri, responsabile marketing di Odos Group. “Oltre alla diversificazione del merchandise mix, stiamo dando seguito, in collaborazione con la proprietà, ad una serie di interventi volti a migliorare l’accoglienzadella galleria, ad un piano di attività per renderla sempre vivace ed attrattiva, ma soprattutto sempre più protagonista della vita della comunità di tutta la città, non solo dei quartieri limitrofi”.

Inaugurato ad aprile 2019, il centro partenopeo è stato costruito come innovativo progetto di recupero industriale dell’ex Birrificio Peroni, posizionandosi come luogo di riferimento per lo shopping e tempo libero. La galleria commerciale di 64 punti vendita è contestualizzata in un parco urbano dotato di area verde attrezzata per 7.000 mq, 26.000 sono i mq di GLA.

Riproduzione riservata retail&food