L’area d’imbarco A dell’aeroporto di Fiumicino si arricchisce con 14 nuovi brand fashion di alta gamma.
Lo scalo della Capitale ha inaugurato una nuova area di 1.700 metri quadrati, tutti dedicati agli accessori moda, abbigliamento/calzature e gioielli, con tanti marchi ispirati al made in Italy: Bulgari, Bottega Veneta, Gucci, Moncler, Dolce&Gabbana, Golden Goose, MaxMara Weekend, Vilebrequin, Pinko, Twin Set, Piquadro, The Bridge, Coccinelle e Furla.
Si segnalano, nell’elenco, gli esordi nel canale aeroportuale di Twin Set e Golden Goose. Ai nuovi punti vendita si aggiungono anche i servizi di pick up on return e home delivery (che sarà operativo a breve).
Lo spazio in Area A dedicato allo shopping di lusso, segnala una nota di Adr, è un tassello aggiuntivo alla riconfigurazione del nuovo Terminal 1, iniziato nei mesi scorsi con l’apertura del duty free di Lagardère Travel Retail, attualmente il più esteso al mondo, con la galleria commerciale del nuovo avancorpo e proseguito con i nuovi spazi lounge ed f&b.
“Le nuove aperture riaffermano un approccio che mette al centro l’esperienza del cliente” ha commentato Marilena Blasi, Chief Commercial Officer di Aeroporti di Roma. “Dal tradizionale approccio di progettazione di aree per lo shopping, oggi si è passati al design di esperienze end-to-end sempre più coinvolgenti e ricche di novità e servizi dedicati, tali da qualificare lo scalo di Fiumicino tra le eccellenze anche nell’ambito del travel retail”.
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