Iniziato il countdown per l’inaugurazione della seconda fase di To Dream, il nuovo centro commerciale del quadrante Nord di Torino. L’apertura dei negozi è prevista a partire dai primi giorni di maggio e avrà, tra gli altri, anche uno store Primark (inaugurazione prevista il 9 maggio).
Si tratta del secondo negozio nell’area torinese dopo quello aperto al centro Le Gru di Grugliasco.
Il nuovo store avrà una superficie di 4.500 mq, sarà il numero 16 in Italia e il primo in Italia dotato di casse self-service, oltre a quelle tradizionali. L’apertura del nuovo punto vendita di Torino creerà, inoltre, 150 nuovi posti di lavoro.
La prima fase di ToDream, inaugurata a maggio 2023, ha visto l’apertura di 56 attività, di cui 14 ristoranti. Per la seconda fase sono stati previsti circa 20.000 mq con merceologie e caratteristiche complementari rispetto alla Fase 1.
In futuro è prevista anche una terza fase con un’area dedicata allo sport e al tempo libero, e un retail park.
L’area di intervento complessiva di To Dream occupa 270.000 mq (ex area Michelin) e ha una superficie lorda affittabile di 85.000 mq, per un investimento di 250 milioni euro. Tra i promotori del progetto, a vari livelli, figurano Romania Sviluppo, Realia, Master Retail e L22 Retail.
Riproduzione riservata retail&food