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La catena americana Mason’s Famous Lobster Rolls, fondata nel 2014, fa il suo debutto europeo con l’inaugurazione del punto vendita numero 36 nel cuore di Milano.

Il lobster roll, iconico panino composto da polpa di astice, maionese, sedano, limone e burro è diventato un must-have nei menu dei ristoranti internazionali di tutto il globo.

A Milano, già rinomata per la sua vivace scena culinaria, Mason’s Famous Lobster Rolls si unisce alla lista dei locali da provare (per gli amanti delle proposte “esotiche”) e tenere d’occhio (per le prospettive di sviluppo): situato in Via Torino 73, a breve distanza dal Duomo, il locale ha aperto ufficialmente al pubblico il venerdì 11 maggio.

L’apertura del locale a Milano è stata guidata da Paolo e Pietro Funaro, che hanno acquisito i diritti della catena per l’Europa. L’Italia è stata scelta come primo luogo di sbarco al di fuori degli Stati Uniti grazie alla sua reputazione di paese sofisticato ed esigente in materia culinaria.

Il test del locale meneghino sarà determinante per il futuro della catena in Europa: se il format avrà successo, sono previste aperture in altre città italiane come Bologna, Firenze e Roma, con progetti di espansione anche in altri paesi europei come Francia, Spagna, Germania e Svizzera.

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