Si chiama Feeling Pizza il nuovo format lanciato da Fedegroup, tra i leader nella ristorazione per gli hotel, che sta investendo anche in catene retail come Golocious, Artisti del Vegetariano, Fresco Trattoria.
La prima apertura di Feeling Pizza avviene a Bassano del Grappa e si inserisce nel quadro di un investimento mirato in Veneto, che passa anche per l’apertura di un Golocious, nello stesso Comune, di un Baessato Beach Club a Sottomarina di Chioggia, e con il nuovo ristorante nell’albergo Ambasciatori Tapestry Collection by Hilton di Mestre.
“Il Veneto è un’area strategica per Fedegroup. Qui si trovano alcune delle nostre strutture “diamante” come i locali Baessato, lo storico Caffè Pedrocchi di Padova o la cinquecentesca Villa Barbarich, ma è anche stata al centro del nostro progetto di formazione gratuita on the job Ho.Re.CaMP” ha dichiarato Mirko Sanna, Managing Director Fedegroup.
Lo scorso anno, la controllante Nabucco holding, guidata dal Ceo Roberto Imperatrice, aveva dichiarato un piano di crescita triennale con l’obiettivo di raggiungere i 100 milioni complessivi di ricavi, dai 60 circa del 2022. Il piano passava anche per l’apertura di 28 nuove strutture in Italia entro il 2025 (14 hospitality, 11 ristoranti in strutture ricettive e tre ristoranti su strada), cui si affiancherà lo sviluppo estero sia in Medio Oriente (Oman, Dubai, Abu, Dhabi), sia in Europa.
riproduzione riservata retail&food