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La società Promos si è aggiudicata la gestione di Barberino Designer Outlet. A partire dal 1° luglio 2024 la family company bresciana gestirà la struttura per conto di uno dei fondi immobiliari dell’asset manager DWS (Gruppo Deutsche Bank).

Aperto nel 2006 a Barberino del Mugello, tra Firenze e Bologna, l’outlet attualmente ospita 130 store su una superficie di 27mila mq. L’accordo con DWS prevede anche il rebranding totale dell’asset con interventi per oltre 7.000 mq.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti nuovamente da DWS dopo l’incarico, ricevuto nel 2015, per il Valmontone Outlet” ha detto Filippo Maffioli, CEO di Promos. “Per questo nuovo mandato metteremo a disposizione tutta la nostra expertise e il know how trentennale per realizzare, nei prossimi anni, accomunati dalla volontà di investire, un progetto che trasformerà il centro e ne accrescerà l’attrattività oltre a consolidarne il posizionamento ‘premium’.”

“Guardiamo con grande interesse a questo nuovo percorso per Barberino Outlet” ha commentato Giuseppe Colombo, Head of Real Estate Italia di DWS. “Siamo fiduciosi che consentirà un ulteriore passo avanti nel processo di crescita e sviluppo di questo asset, sia da un punto di vista del business, con un posizionamento rinnovato sul mercato, sia da un punto di vista della sostenibilità, con benefici tangibili anche per la comunità circostante, in una prospettiva che ben si integra con lo spirito innovatore e l’approccio responsabile di DWS.”

Con questa acquisizione, Promos rafforza il posizionamento della società nel settore outlet nel mercato nazionale, raggiungendo una quota pari al 25% (più di 170mila mq di GLA), con 6 asset per un totale di oltre 750 negozi.

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