L’azienda romagnola Surgital ha tagliato il nastro di un nuovo ristorante Ca’Pelletti a Milano, in zona Famagosta. Si tratta del sesto locale della catena sviluppata dal gruppo ravennate che ha già all’attivo altre “locande” a insegna Ca’Pelletti a Bologna (due), Firenze, Padova e all’OrioCenter di Bergamo.

L’opening del punto vendita n. 6 in conduzione diretta segna il ritorno del brand nel capoluogo lombardo, dopo la chiusura del locale in Piazza Gae Aulenti. Una nuova avventura nella città meneghina, con l’obiettivo di consolidare la propria presenza sul territorio, adesso anche attraverso la formula del franchising.
A tale proposito, Elena Bacchini, amministratore unico di Ca’Pelletti e direttrice marketing di Surgital, ha dichiarato che il food format, che esiste da oltre 10 anni, è pronto per lo sviluppo mediante affiliazione, che vedrà il debutto a Parma entro la fine dell’anno. L’obiettivo è di arrivare a quota 10 locali entro la fine del 2025.
Il nuovo locale milanese si estende su 450 mq, di cui 300 destinati alla somministrazione, con 110 posti a sedere tra interno ed esterno. Il concept si distingue per il concetto di “cucina sempre aperta” (7 giorni su 7 dalle 9 alle 23) che definisce il suo posizionamento, e per un offerta food fondata sulla cucina regionale.
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