Skip to main content

Nuove aperture per Euronics Dimo che in piena estate (e in periodo di saldi) inaugura due punti vendita: a Gozzano (Novara) il 4 luglio e a Gavardo (Brescia) il 18 luglio.

Lo store di Gozzano nasce dalla demolizione dell’edificio precedentemente occupato da I Centri del Bricolage. Nel nuovo spazio sono state previste due medie strutture di vendita, di cui una occupata da Euronics Dimo. Il negozio, con una superficie di vendita di 900 mq, creerà circa 15 posti di lavoro e sarà il 22° store in Piemonte.

Il punto vendita di Gavardo avrà una superficie di vendita di 1230 mq. Il progetto fa parte della ristrutturazione integrale del primo piano delle Gallerie Bennet, che verranno trasformate in retail park. Anche questo punto vendita impiegherà circa 15 persone e sarà l’8° store in Lombardia.

Con queste due novità la catena di elettronica raggiunge quota 43 punti vendita diretti in sei regioni: Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Emilia-Romagna e Sardegna. Nel corso del 2024, oltre a Gozzano e Gavardo, è prevista un’ulteriore apertura in Lombardia, insieme a un piano di ristrutturazione ed efficientamento dei punti vendita esistenti (restyling e resizing).

Riproduzione riservata retail&food