Skip to main content

Per Starbucks tre aperture ravvicinate, a inizio estate, fra il Veneto e la Toscana.

A Verona, il brand sviluppato in Italia da Percassi ha perfezionato una seconda apertura, accanto allo store già presente in centro città. Questa volta la scelta è caduto su uno dei centri commerciali più importanti della zona, l’Adigeo. Il punto vendita è da circa 150 metri quadrati, per 21 posti a sedere.

A Padova, invece, Starbucks ha aperto nel cuore della città, a pochi passi dalla celebre Cappella degli Scrovegni, con un affaccio su Piazza delle Erbe. Il negozio dispone di una sala da 100 metri quadrati e di almeno 30 posti a sedere (foto).

A Firenze, invece, Starbucks ha messo a segno un’interessante apertura nel quartiere noto come l’Isolotto, nella periferia sud-occidentale del capoluogo. Una location, quindi, non centrale, ma densamente abitata. Si tratta del locale più grande fra i 4 presenti in città, con 280 metri quadrati di superficie e impreziosito dal drive-through, ossia la possibilità di ordinare e ritirare direttamente dall’auto.

Al momento Starbucks conta su 41 punti vendita in Italia.

riproduzione riservata retail&food