Autogrill (Avolta) rafforza la sua presenza negli aeroporti italiani e inaugura un nuovo punto vendita Rossopomodoro a Milano Linate e La Terrazza Eataly a Roma Fiumicino, in collaborazione con Aeroporti di Roma (ADR).
La Terrazza copre un’area di circa 250mq e rappresenta un’estensione del punto vendita Eataly, operativo già da maggio 2022 al Terminal 1 dello scalo romano, nell’area dedicata ai voli diretti in Italia e verso le destinazioni Schengen.

“L’apertura della nuova Terrazza Eataly è in linea con la nostra strategia di sviluppo nel canale aeroportuale, rafforzata anche dalla nostra nuova identità come parte di Avolta”, ha commentato Luca D’Alba, General Manager Italy F&B di Avolta. “Consolidiamo la partnership con Eataly, con cui condividiamo una forte inclinazione all’innovazione e al continuo sviluppo di un’offerta diversificata e di alto livello, che propone il meglio del Made in Italy”.
Anche per la Terrazza Eataly è possibile prenotare sul sito adr.it il tavolo con Book a Table, il nuovo servizio lanciato da ADR nell’ambito della digitalizzazione dell’offerta commerciale dell’aeroporto.

Per quanto riguarda l’inaugurazione a Linate, la collaborazione tra Autogrill e Rossopomodoro era già iniziata a ottobre 2023 con un locale all’interno dell’Outlet Village di Vicolungo. “L’apertura del nuovo punto vendita a Milano Linate è perfettamente in linea con la nostra strategia di sviluppo e di crescita nel canale aeroportuale, rafforzata anche dalla nostra nuova identità come parte di Avolta”, ha commentato Massimiliano Santoro, CEO Italy F&B di Avolta.
“Per gestire i veloci flussi dell’aeroporto abbiamo adottato processi semplici ed efficienti” ha aggiunto Nicola Saraceno, CEO di Rossopomodoro. Il servizio sarà veloce e informale, adatto ai passeggeri con poco tempo a disposizione.
Riproduzione riservata retail&food